Sarri: “L’Arsenal difficilmente subisce tre reti, ma il Napoli può farcela”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell’andata dei quarti di finale di Europa League, che ha visto i Bluesvincere per 1-0 contro lo Slavia Praga in trasferta:

“Abbiamo vinto 36 partite su 52 – dichiara Sarri -, quindi non stiamo andando così male. Dopo la brutta batosta contro il Manchester City abbiamo fatto 11 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Stiamo avendo grande continuità grazie anche a due/tre giocatori giovani, freschi che ci stanno dando una grande mano in questo momento”.

Su Napoli-Arsenal: “L’Arsenal è una squadra molto forte che difficilmente subisce tre reti, ma conosco bene il Napoli ed il San Paolo. Hanno tutte le carte in regola per rimontare”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.