Sassuolo, Carnevali: “Arbitraggio? Meglio non parlarne, ci sarebbero da scrivere tante cose”

L'ad del Sassuolo ha parlato dopo la sconfitta contro il Genoa

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta ricca di polemiche col Genoa: “Abbiamo fatto una buona gara, ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Sull’arbitraggio meglio non parlarne, ci sarebbero da scrivere tante cose… Ci sono determinate situazioni che ti danneggiano. Le immagini sono chiare, si vede bene cos’è successo in campo. Se ho parlato con Obiang e Berardi? Sì, ma non ce n’era bisogno. Obiang non ha toccato Sanabria, non c’era assolutamente rigore (rigore 1-0 Genoa, ndr). Stesso discorso su Berardi, era un fallo che doveva essere fischiato (gol 2-1 Genoa, ndr)”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.