Sassuolo, De Zerbi: “Contro la Samp avremo la stessa fame avuta con il Napoli”

Il tecnico degli emiliani ha parlato così in conferenza

In conferenza stampa in vista della sfida con la Samp il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è tornato  sulla gara con il Napoli. Ecco le sue parole:

Sarà una partita difficile come con Napoli e il Milan, sono una squadra organizzata con individualità importanti. L’abbiamo preparata allo stesso modo, vorremmo vincere. Non sempre lo fa chi gioca meglio, ma alla lunga bisogna riscuotere quello che si è prodotto e magari quando giocheremo meno bene saremo premiati, anche se spero di no, spero che accada il contrario. Giampaolo? E’ un amico, lo stimo, ed è un allenatore dal quale prendere spunto, nel tempo si è evoluto e non è una cosa usuale. Quagliarella? Ha la stessa fame di Ronaldo, non si accontenta mai, oltre ad avere qualità importanti. Se a quell’età sei capocannoniere del campionato vuol dire che hai anche qualità mentali. Non ci sarà Rogerio che si è fermato stamattina per una contusione e neanche Magnanelli, mi dispiace perchè in questo momento era determinante per noi, ma saranno sostituiti da giocatori di qualità uguale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.