Sassuolo, Lirola sfida gli azzurri: “L’anno scorso abbiamo fermato due volte il Napoli, vogliamo ripeterci”

Il difensore neroverde lancia la sfida agli azzurri

Attraverso i canali ufficiali del club, il difensore del Sassuolo Pol Lirola ha parlato della prossima sfida contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’amichevole con il Bassano? E’ stato un buon test per prepararci al Napoli, anche perché il Bassano gioca col 4-3-3 così come gli azzurri. Siamo partiti forte, segnando due gol nel primo tempo, ma i nostri avversari hanno tenuto la gara viva fino all’ultimo. Abbiamo giocato con più moduli, anche col 3-5-2, per essere pronti a sorprendere il nostro rivale in campo. Ci aspetta una settimana importante, a partire dal Napoli. La squadra di Sarri ha tanta qualità, ma l’anno scorso abbiamo pareggiato sia in casa che fuori. Perché non dovremmo rifarlo anche quest’anno? Col Chievo invece servono assolutamente i tre punti”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.