Schira: “Il Napoli premierà Kvaratskhelia con un adeguamento salariale”

"Ci siamo per i rinnovi di Lobotka e Rrahmani"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Nicolò Schira, esperto di mercato: “Rinnovo Lobotka e Rrhamani, ci siamo. C’è l’accordo totale con entrambi, nel mese di novembre arriveranno le firme di rito. 2,8 milioni di euro netti a stagione per Lobotka, mentre con Rrhamani siamo un gradino indietro. Sul kosovaro si stanno limando le ultime cifre per uno stipendio da 2,5 milioni di euro. Il Napoli sta blindando le proprie colonne. Rinnovo Kvaratskhelia? Sulla clausola rescissoria ci sono un po’ di cose da capire, ma attendiamo. L’adeguamento salariale se lo merita visto quello che sta facendo, ma bisogna capire i tempi. I rapporti con l’entourage del calciatore sono molto buoni. Nei prossimi mesi si potrà arrivare ad una quadra. Il Napoli lo premierà. È un discorso molto simile anche per Di Lorenzo, che sta meritando anche di vestire la fascia di capitano. Anche lui ha un contratto lungo, ma c’è volontà di legarsi a vita da ambedue le parti. Dal punto di vista economico ci sono molte cose da dover limare, ma l’ottimismo è alto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.