Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Benitez non si discute ma non ha ancora una rosa all’altezza dei suoi progetti”

L’ex punta azzurra Stephan Schwoch interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Benitez è un tecnico che non si può discutere: sta proponendo un calcio bello e propositivo, forse però non ha una rosa adatta in toto ad esprimere il suo modo di concepire calcio. Magari il suo apporto lo si vedrà maggiormente a partire dalla prossima stagione, ora come ora se avesse una rosa come quella della Juve staremmo qui a parlare d’altro, ma per ora il Napoli è ancora un cantiere aperto. Le parole di Materazzi? Ha fatto un parallelismo tra il trattamento che Benitez riservò a lui ed a quello che lo stesso tecnico iberico ha riservato a Paolo Cannavaro ma non credo siano situazioni del tutto analoghe. A mio parere il tecnico dev’essere sempre pienamente libero di attuare le scelte che ritiene migliori e, in più, credo che anche la società non volesse più puntare sull’ormai ex capitano azzurro. La partita di domenica? Dovesse vincere, il Napoli terrebbe ancora accese le velleità di secondo posto, ma in caso contrario credo che, a quel punto,i giochi sarebbero da ritenersi chiusi in favore della Roma.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.