Sconcerti: “Il Milan ha affrontato molti scontri diretti, il Napoli ancora no”

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Maracanà” su TMW Radio: “Il Milan, perché ha superato un grande scontro diretto senza subire danni. Il Napoli ha giocato due confronti diretti e lo ha vinto contro la Juventus, il Milan già ne ha fatti diversi. I punti del Milan valgono di più di quelli del Napoli. Il Napoli ora è meno brillante di prima, nelle prime sette ha segnato 18 reti, adesso solo 4 su azione. Allegri è un allenatore che nella sua carriera questo sarebbe il primo anno sbagliato. Ha vinto molto, raggiunto finali di Champions. Si può discutere su come mette le squadre in campo oggi ma non si può discutere la sua qualità di allenatore”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.