Scotto: “Turnover anche a Genova soprattutto in attacco; sulla fascia destra si profila qualche problema”

Giovanni Scotto de Il Roma intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il turnover? Non c’è stato in sala stampa, Benitez ha spiegato che non voleva dare l’impressione di evitare i giornalisti ed ha preferito metterci la faccia. La continuità è la ricetta di tutto, all’insegna dell’utilizzo di tutti i giocatori della rosa, quindi ci sarà turnover anche a Genova. Stavolta  il cambio ci sarà più in attacco con un turno di riposo per Hamsik e Higuain, in difesa ritornano  Britos e Albiol mentre Zuniga si candida per prendere il posto di Maggio anche se in questi minuti è giunta la notizia di un problemino fisico per Camilo e quindi è allertato Mesto nel ruolo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.