Scozzafava: “Hamsik e Cavani saranno fondamentali per raggiungere il titolo”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “L’ entusiasmo è giustamente salito in una piazza che aspetta troppo tempo per ricoronare dei successi sportivi ed il rendimento del duo HamsikCavani sarà fondamentale per raggiungere la meta più alta. Anche se il cammino è lungo e difficile il Napoli avrà il dovere di provarci. Che la Juve sia nervosa ormai è chiaro, gli azzurri dovranno essere bravi nel momento in cui i bianconeri riperderanno colpi sia sul piano psicologico, in cui a mio modesto parere sono a pezzi, sia sul piano del gioco, che non è stato del tutto esaltante nell’ ultimo periodo. Sono sicura che i calciatori azzurri ce la metteranno davvero tutta. C’è molta attesa per l’ “evento” del primo marzo ma attenzione ad arrivarci in modo sereno”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.