Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Il Napoli non si può fermare sul più bello”

Parla ai microfoni di Radio Marte la collega de ” Il Corriere del Mezzogiorno ” Monica Scozzafava, sulle frasi di De Laurentiis ieri in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le frasi di De Laurentiis hanno caricato molto l’ambiente del tifo azzurro, questo è palese, ma le frasi del Presidente erano rivolte anche alla squadra per motivarla al meglio in queste ultime dieci battaglie e sarebbe un peccato mollare proprio adesso, ma questo non credo che possa accadere. L’infortunio di Campagnaro darà la possibilità a Ruiz di mettersi in mostra, mi è piaciuto parecchio con il Villareal, solo la sconfitta rovinò il suo esordio. Il Parma ha una rosa molto competitiva e ha una classifica bugiarda, loro domenica possono anche pareggiare, gli azzurri devono vincere per riscattare un momento non proprio felice della squadra, però c’è il tempo per rifarsi e questi trenta punti in palio daranno la rabbia giusta all’undici di Mazzarri per tenere il terzo posto fino alla fine”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.