Scudetto 2014-15: gli scommettitori dicono Roma, Napoli secondo nelle preferenze

Le quote sono ancora dalla parte della Juventus, ma gli scommettitori vanno a valanga sulla Roma. Dopo l’addio di Antonio Conte ai bianconeri, i giallorossi prendono il sopravvento nelle giocate sullo scudetto, nonostante qualche dubbio di mercato su uomini come Benatia e Destro: il 37% di chi è andato al banco, riporta Agipronews, ha scelto Garcia e i suoi, offerti a 3,00 sulla lavagna Paddy Power, mentre la Juve (bancata a 2,00) precipita a un esiguo 5%, alle spalle di Milan e Inter (al 14% e 12%), entrambe quotate a 16,00. A inseguire i giallorossi è il Napoli, che con il 20% è secondo nelle preferenze.

Fonte: Calciomercato.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.