Scugnizzeria in the world: che gioia per Cioffi, primo gol tra i professionisti

Termina il weekend calcistico per i giocatori del Napoli in prestito in giro per l’Italia.

Contini, Sampdoria-Milan 1-2: In panchina.

Folorunsho, Cosenza-Bari 0-1: Il centrocampista in prestito ai Galletti ha disputato l’intero incontro vinto dalla formazione di Mignani, venendo ammonito al 96′.

Ambrosino, Como-Sudtirol 0-2: Non convocato.

Coli Saco e Vergara, Trento-Pro Vercelli 4-1: Entrambi i giocatori in prestito alla Pro Vercelli sono scesi in campo nella sconfitta subita in Trentino. Coli Saco ha disputato 90′, mentre Vergara è subentrato al 64′ al posto di Mustacchio.

D’Agostino, Juve Stabia-Turris 0-2: Sconfitta nel derby per l’esterno offensivo partenopeo, subentrato al 79′ quando i giochi erano già decisi al posto di Bentivegna.

D’Ursi, Picerno-Foggia 3-0: Sconfitta per i pugliesi, D’Ursi è stato sostituito al 51′.

Cioffi e Mezzoni, Pontedera-Ancora 2-2: L’attaccante del Napoli in prestito al Pontedera ha trovato il primo gol nei professionisti, nel primo tempo è anche stato ammonito, poi sostituito al 71′ da Somma. Il terzino destro ha disputato l’intera partita con la maglia dell’Ancona.

Sgarbi, Renate-City Nova 1-0: L’attaccante è sceso in campo da titolare ed è stato sostituito al 51′ da Morachioli.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.