Scugnizzeria in the World Lega Pro: De Vena e Sepe titolari

Nella giornata di Coppa Italia di Lega Pro sono due i ragazzi scuola Napoli ad essere scesi in campo: De Vena e Sepe.

Treviso-Triestina(De Vena, Izzo) Nel primo turno di Coppa Italia la sfida tra Treviso e Triestina è stata vinta dai padroni di casa ai calci di rigore dopo che i 90′ erano terminati sullo 0-0. Buona la gara dell’attaccante De Vena. Il ragazzo in prestito dal Napoli era stato utilizzato poco dal mister esonerato Discepoli, ma ora ha trovato spazio in squadra ed ha giocato questa partita di Coppa Italia sapendo di dover dimostrare qualcosa per guadagnarsi un posto da titolare. La gara è stata sufficiente anche se non è riuscito ad incidere sul risultato. Solo tribuna invece per l’altro napoletano Izzo, utilizzato per tutti i 90′ nella scorsa  sifda di campionato.

Gavorrano-Pisa(Sepe) Prima da titolare per il portiere in prestito dal Napoli Sepe. L’estremo difensore del Pisa ha giocato un’ottima gara contro il Gavorrano, dove la sua squadra ha vinto in trasferta per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Perez. L’ex numero uno della primavera azzurra dimostra così che si può contare su di lui e che magari meriterebbe un po’ di spazio in più anche in campionato.

Solo panchina invece per Colella(Ebolitana).

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.