Cerca
Close this search box.

Seedorf: “Balotelli in lacrime? A volte si fatica a controllare le emozioni”

Clarence Seedorf, tecnico del Milan, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Balotelli? Ci sono momenti in cui un giocatore non riesce a controllare le sue emozioni. Preferisco parlare della partita. Passi indietro? Non vedo passi indietro dal punto di vista del gioco. Dopo il primo tempo ho cercato di cambiare la posizione dei giocatori. Taarabt? Si è presentato bene, ha fatto un’ottima gara ed un grande gol. Purtroppo oggi Kakà era influenzato, ma ho preferito preservarlo per le partite importanti che ci aspettano. Mexes capitano? Ho voluto motivarlo e responsabilizzarlo. Montolivo? Lo vedo molto bene. Ma bisogna provare Essien che necessita di minuti per raggiungere la forma migliore, visto che in Champions non avremo nè Montolivo nè Muntari”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.