Sepe, la sua permanenza può pungolare Reina ma può rientrare in un giro di portieri

Ancora da decifrare il futuro del portiere napoletano

La Gazzetta dello Sport scrive sulla situazione portieri in casa Napoli: “In porta, ad esempio, Sepe può rappresentare un pungolo per Reina, a patto che il Napoli non viri su Sportiello in un giro di portieri (difficile ma non impossibile) che coinvolgerebbe appunto Sepe (che piace al Torino) e Padelli (che sostituirebbe Sportiello a Bergamo). Anche i centrali difensivi (a proposito, Uvini sta per finire all’Al-Nassr) non possono più sentirsi inamovibili: Tonelli, che deve recuperare da un infortunio al ginocchio, ha molte più chance di giocare di quante ne avesse Regini (tornato per fine prestito alla Sampdoria) e rappresenta per Sarri una garanzia visto che già conosce i dettami dell’allenatore”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.