Sergio Buso: “De Sanctis sta facendo un campionato straordinario”

Sergio Buso, ex portiere attualmente collaboratore di Roberto Donadoni, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli aveva già un base forte, figlia del bel campionato passato, quest’anno il miglioramento è stato notevole; peccato per il calendario gravoso, dovuto agli impegni di Europa League. De Sanctis? Un punto fermo, riesce a trasmettere sicurezza a tutti gli altri compagni, tante volte toglie le castagne dal fuoco quando le cose si mettono male, sta facendo un campionato straordinario. Calendario facile? Quello che conta ora è la condizione fisica, quella del Napoli, nonostante le numerose gare disputate, è eccellente. Udinese? In questo momento è favorita per il quarto posto, nonostante la risalita della Roma”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.