Cerca
Close this search box.

Serie A, Crotone-Bologna 2-0 a fine primo tempo: Petriccione salta il Napoli

Il centrocampista è stato ammonito

All’Ezio Scida, Crotone avanti 2-0 contro il Bologna alla fine del primo tempo dell’anticipo della 28ª giornata di campionato. Al 32′ il Crotone sblocca il match grazie a una punizione beffarda di Messias, il pallone passa fra una selva di gambe e si infila sul palo lontano con Skorupski coperto che non riesce a intervenire. Al 40′ i padroni di casa raddoppiano con Simy che trasforma con freddezza glaciale un calcio di rigore concesso, dopo l’intervento del VAR, per una trattenuta di Soumaoro su Di Carmine su azione d’angolo.  Petriccione del Crotone è stato ammonito e salterà il match contro il Napoli perché diffidato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.