Serie A, Inter-Fiorentina 4-3: vittoria all’ultimo respiro per i nerazzurri

Partita ricca di goal

Partita pirotecnica a San Siro per la prima uscita dell’Inter di Conte. Vantaggio viola dopo tre minuti con Kouamè, raggiunto a ridosso dell’intervallo da Lautaro. Nella ripresa l’Inter si porta avanti con un autogol di Ceccherini, salvo poi farsi prima raggiungere da Castrovilli 5′ minuti dopo, e poi rimontare dopo altri sei minuti con Chiesa. Viola diretti verso la vittoria che sfuma soltanto nel finale: a tre minuti dal 90′ Lukaku firma il 3-3, e dopo due minuti è D’Ambrosio a siglare il definitivo 4-3 nerazzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.