Bruscolotti: “Vedo un Napoli volenteroso, con voglia di fare e di mettersi a disposizione”

Poi l'appetito vien mangiando"

Beppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Questo Napoli lo vedo volenteroso, voglioso, ha un po’ di tutto. La cosa importante è la voglia di fare e di mettersi a disposizione. Poi l’appetito vien mangiando. Appena si iniziano a vedere i frutti, si dà il massimo. Ovviamente iniziare una stagione dopo mille problemi, non è facile. Bisogna fare un plauso a tutti i calciatori, allenatori, e i membri del mondo del calcio. 5 cambi? Avvantaggiano le squadre che hanno rose più lunghe. Sono favorevole perché permette agli allenatori di poter gestire i calciatori al meglio e di dosare le forze e le energie”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.