Serie A, Milan-Monza 4-1: vittoria netta dei rossoneri

Il Milan non si lascia scappare la possibilità di vincere la quarta partita consecutiva e raggiungere momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. Risultato indirizzato già nel primo tempo con la doppietta di Diaz. Il Monza, che non ha demeritato soprattutto nella prima frazione di gioco, subisce anche la terza rete di Origi. Poi, anche grazie agli ingressi dalla panchina, i biancorossi accorciano anche le distanze con la punizione di Ranocchia. I biancorossi aumentano il proprio forcing, ma Leao chiude i conti e firma nel finale il 4-1 definitivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.