Serie B, Cesena-Parma 2-1: ducali rimontati nel finale, buona prova per Ciciretti

Staffetta in casa Parma tra i due azzurri Ciciretti ed Insigne, entrambi autori di una buona prestazione

Si è da pochi minuti concluso il match tra Cesena e Parma, valevole per la 40esima giornata di Serie B.

La partita, di scena al Dino Manuzzi di Cesena, è stata caratterizzata da un finale molto acceso dove la squadra di casa ha completato in extremis la rimonta imponendosi per 2 a 1 grazie alla rete di Gabriele Moncini. La squadra di D’Aversa, dopo un primo tempo di studio, era riuscita a portarsi in vantaggio grazie all’autogol di Fedele sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Amato Ciciretti.

Il calciatore di proprietà del Napoli è stato autore di una buona prova, rendendosi molto pericoloso da calcio piazzato, ed è stato sostituito dopo 68 minuti da Roberto Insigne, anch’egli di proprietà della squadra campana. Insigne è entrato subito in gara, iscrivendosi al match colpendo un palo su un diagonale in contropiede a portiere battuto. Quando la gara sembrava indirizzata, l’attaccante Gabriele Moncini ha riaperto il match riportandolo sull’1 a 1 battendo Frattali da distanza ravvicinata. Lo stesso Moncini, nonostante l’inferiorità numerica dei suoi in seguito all’espulsione di Kupisz, ha poi insaccato il 2 a 1 al minuto 96 consegnando un’insperata vittoria al Cesena.

Non ha preso parte al match il terzo calciatore di proprietà del Napoli, Armando Anastasio.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.