Cerca
Close this search box.

Serie B, ecco i criteri per il ripescaggio

Rebus intricato, riguardante la 22esima squadra di Serie B. In seguito alla decisione di riportare la nostra Serie B a 22 squadre, ecco l’ordinanza dell’Alta Corte di Giustizia del Coni diramata ieri:
“Il Consiglio Federale, deliberando all’unanimità secondo quanto disposto dall’Alta Corte di Giustizia Sportiva presso il CONI, ha provveduto al ripristino dell’organico del Campionato Serie B a 22 squadre.
Il Consiglio ha inoltre deliberato di adottare, confermandoli, i criteri (Classifica finale dell’ultimo Campionato – Tradizione sportiva della città – Media spettatori delle ultime stagioni) e le procedure già contenuti e adottati dalla Figc nel Comunicato Ufficiale n.171/A per l’integrazione degli organici dei Campionati professionistici 2014/15.
Sulla base delle domande di ripescaggio che dovranno pervenire entro le ore 13:00 di lunedì 25 agosto prossimo, la FIGC pubblicherà la graduatoria che consentirà l’individuazione della Società avente diritto.
La Lega Serie B, all’esito di tale determinazione, provvederà al completamento del Calendario 2014/15, con la relativa pubblicazione”.
La FIGC elenca nel dettagli i vari criteri di ripescaggio: CLICCA QUI . la nuova Serie B attende la 22esima, decisione in arrivo

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.