Serie B, il Pescara batte l’Ascoli 2-1 grazie a Memushaj. 90′ per Palmiero

Gol all'80' del centrocampista

Al triplice fischio è il Pescara a sorridere nell’unica partita in programma oggi nel calendario di Serie B, in cui gli abruzzesi ospitavano l’Ascoli. Dopo il botta e risposta tra Busellato e Morosini a fine primo tempo, nella ripresa si è poi rivelata decisiva la rete messa a segno da Memushaj a dieci minuti dal termine per consegnare il successo finale ai ragazzi di Legrottaglie. 90 minuti in campo per Luca Palmiero.

Pescara – Ascoli 2-1
44′ Busellato (P); 45’+2′ Morosini (A); 80′ Memushaj (P)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.