Serie B – Parma-Palermo 3-2, Calaiò trascina i ducali. Spazio anche per Anastasio e Roberto Insigne

Solo panchina invece per Amato Ciciretti

Nel match serale della trentatreesima giornata di Serie B tra Parma e Palermo sono i ducali padroni di casa a prevalere. La gara è un match molto importante in ottica playoff ed a decidere il match è un giocatore palermitano che milita nel Parma, Emanuele Calaiò, ex giocatore anche del Napoli. Il centravanti ha realizzato una tripletta ed ha ottenuto la palma di migliore in campo, rivelandosi più volte decisivo.Con queste reti Calaiò arriva a quota 12 in campionato mentre non bastano ai siciliani le reti del solito Ilja Nestorowski ed un grande gol nei minuti di recupero di Rajkovic.

Trovano spazio nel Parma i calciatori di proprietà Napoli Roberto Insigne e Armando Anastasio: mezzora di gioco per l’attaccante campano che non ha sfruttato la chance ed ha sprecato un paio di occasioni importanti. Anastasio subentra al settantunesimo minuto ed aiuta la squadra per la vittoria finale.

Solo panchina per l’altro calciatore di proprietà Napoli Amato Ciciretti.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.