Serie B, Pisa-Benevento 1-0: sanniti fuori dai play-off

È il Pisa la prima formazione finalista dei playoff di Serie B. All’Arena Garibaldi la squadra di Luca D’Angelo si è imposta per 1-0 sul Benevento grazie al gol di Benali all’11’ pareggiando la vittoria sannita dell’andata. I nerazzurri però passano il turno in virtù del miglior posizionamento nella classifica della stagione regolare.

Il 26 e il 29 maggio le gare d’andata e ritorno contro la seconda finalista che si conoscerà dopo il match di domani fra Monza e Brescia allo U-Power Stadium dopo il successo brianzolo per 2-1 sul campo delle Rondinelle.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.