Cerca
Close this search box.

Serie B, Pisa-Cosenza 1-3: grande prestazione di Machach

Il giocatore di proprietà è stato ammonito e sostituito all85'

Sembrava l’ultima spiaggia per Piero Braglia, il suo Cosenza risponde alla grande e sbanca Pisa giocando uno strepitoso primo tempo. Il portiere nerazzurro è subito decisivo su Bruccini ma deve arrendersi alla conclusione dal limite di Riviere al 26′. L’attaccante francomartinicano va vicino alla doppietta a 10′ dalla fine – miracolo di Gori – ma per il raddoppio è questione di minuti: diagonale di Broh per lo 0-2. Il tris – e la doppietta di Riviere – arriva nel recupero della prima frazione con un colpo di testa su cross di D’Orazio. Il Pisa accorcia nella ripresa con Birindelli e ha la chance per riaprire il match al 24′, dagli undici metri si presenta Moscardelli che calcia debolmente su Perina. L’errore non demoralizza i toscani, ancora pericolosi invano nel finale.

Grande prestazione per Machach che è stato autore di tanti numeri tecnici ed è andato anche vicino al goal. Il giocatore di proprietà del Napoli è stato ammonito e sostituito all’ 85′.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.