Cerca
Close this search box.

Serie Bwin: Juve Stabia-Verona 1-2, le ‘vespe’ cadono in casa

Al Romeo Menti la Juve Stabia non riesce ad imporsi suglli avversari dell’Hellas Verona. Gli ospiti vanno in vantaggio al 9′ del primo tempo con Nicola Ferrari; le “vespe” riescono poi a riacciuffare il pareggio al 36′ grazie a Jerry Uche Mbakogu, che batte l’estremo difensore Rafael con un preciso diagonale; i veneti ritornano però nuovamente avanti dopo soli tre minuti, ossia al 39′, sugli sviluppi di un corner battuto da Halfredsson, con l’evidente deviazione di un difensore che spiazza il portiere casalingo Colombi. i campani restano fermi a quota zero punti dopo due giornate, avvio in salita per gli uomini di Braglia. C’è tanto da lavorare per il tecnico della compagine di Castellammare; in molti frangenti del match la Juve Stabia è sembrata in balia del Verona. Riguardo alla prestazione dei singoli, hanno convinto solo Mbakogu e Biraghi.

 

Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.