Cerca
Close this search box.

Serie C, Avellino-Potenza 1-0: rete decisiva di Carriero

Tre punti per i campani

L’Avellino si approccia alla sfida con il Potenza con poca lucidità ma con grande generosità. Fin dai primi minuti si legge negli occhi dei biancoverdi la voglia di conquistare finalmente i tre punti e, alla fine, la squadra di Braglia chiude la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Carriero. Il centrocampista, dopo aver recuperato un pallone, resiste alla carica, tira col destro, la palla si alza e scavalca Marcone. Meritatissimo vantaggio per gli irpini.

Il secondo tempo è di battaglia, con le squadre che giocano soprattutto a centrocampo. L’andazzo ideale per la squadra di Braglia, che rischia pochissimo e tenta anche diverse sortite offensive. Purtroppo Maniero e Gagliano non sono assolutamente in giornata. L’ingresso di Volpe tra le fila degli ospiti ha dato nuova linfa alle azioni offensive del Potenza. Il neo entrato costringe a più riprese i biancoverdi all’entrata dura. Mignanelli ha sul piede il match point ma l’esterno, tutto solo, calcia clamorosamente sul portiere. Miracolo di Forte che, su Ricci, al quarto minuto di recupero, compie un intervento straordinario chiudendo in angolo. Questi tre punti sono anche suoi. Il risultato non cambierà fino al triplice fischio finale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.