Serie C, Imolese-Cesena 1-4: doppietta per Zerbin

Tre punti fondamentali per gli ospiti

Tre punti fondamentali per il Cesena, che ha battuto 4 a 1 l’Imolese in trasferta. Zerbin e Caturano hanno firmato le rispettive doppiette, ma l’ultima mezzora è stata giocata con leggerezza dagli ospiti, infatti l’Imolese è riuscito a firmare un gol, non sufficiente però per riaprire la partita. La ripresa si è aperta col gol di Zerbin che fa sua la palla, approfittando di una disattenzione degli avversari, scarta Rossi e mette la sfera in rete. L’Imolese spinge, ma al 14′ arriva la doppietta anche per Caturano. Il Cesena è lesto nel recuperare l’ennesimo pallone a centrocampo: Capellini imbuca per Caturano che da posizione ravvicinata batte Rossi. Al 33′ invece ha segnato l’Imolese: bianconeri distratti dai quattro gol, quindi Marson respinge il primo tiro e fa peggio sulla ribattuta di Maniero sul suo palo. Ma ormai i tre punti erano stati messi in cassaforte dal Cesena.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.