Cerca
Close this search box.

Serie C, Montevarchi-Pontedera 1-2: a segno Cioffi

E’ il Pontedera ad aggiudicarsi 2-1 il derby numero 49. Ospiti a segno nel primo tempo nell’arco di cinque minuti. Prima con un colpo di testa di Nicastro su cross di Somma, quindi con contropiede di Cioffi che ha battuto l’ex Mazzini in uscita. Nella ripresa la squadra di Malotti ha provato a reagire e dopo 2′ ha avuto l’occasione per riaprire il match quando ha beneficiato di un rigore per un fallo su Jallow. Dal dischetto però Pietra ha calciato debolmente consentendo la parata di Stancampiano. Nonostante questo il Montevarchi è riuscito ad accorciare le distanze intorno alla mezzora con un destro di Cerasani infilatosi nell’angolo alto. Ma non è bastato a raddrizzare il match perché la squadra di Canzi è riuscita a conservare il quarto success consecutivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.