Serie C, quarta giornata: le prestazioni dei giovani del Napoli

I giovani in prestito dal Napoli Primavera alle quadre di Serie C sono stati impegnati nella quarta giornata del campionato Lega Pro.

Giuseppe D’Agostino è subentrato al 58′ minuto nella vittoria della sua Juve Stabia per 2-0 contro il Monopoli. Partita buona per il classe 2003 che, in crescita fisica, ha contribuito a mantenere il risultato in un momento delicato del match.

Coli Saco e Vergara entrambi titolari nel pareggio della Pro Vercelli contro la Triestina. Per Coli Saco prestazione sufficiente, nonostante l’ammonizione, sforna al 79′ l’assist per il vantaggio della Pro Vercelli. Vergare invece, sostituito al 60′ minuto, non ha espresso al massimo tutte le sue potenzialità come, invece, aveva fatto nella gara precedente.

Valerio Labriola, classe 2001, è sceso in campo da titolare nella vittoria per 2-1 del Taranto contro la Fidelis Andria. Una bella prestazione per lui. Approfittando di un avversario leggermente meno impegnativo, sta prendendo fiducia e dimostra di avere ampi margine di miglioramento.

Il Pontedera di Cioffi pareggia all’ultimo minuto contro la Vis Pesaro. Il classe 2002 è subentrato nel primo minuto del secondo tempo sfoderando una prestazione brillante. Ispirato, ha creato scompiglio nella difesa avversaria allargandola la compatta difesa a 4.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.