Setien su Gattuso: “E’ un grande tecnico, ricordo la vittoria del mio Betis contro il suo Milan…”

Ecco parte della conferenza

Nella conferenza stampa odierna Setien ha ricordato la sfida vinta dal suo Betis contro il Milan di Gennaro Gattuso:

“Mi sento lusingato per le parole di Gattuso, mi fa piacere che lui abbia parlato così, è stato un grandissimo calciatore ed è un grande allenatore. Ci sono tanti giocatori che rendono le cose facili agli allenatori come Fabian Ruiz e Lo Celso, loro ci hanno permesso di vincere a Milano in Europa League, una partita che è rimasta nei ricordi. Riuscire a recuperare il pallone nel modo più veloce possibile è importante anche se sarebbe meglio tenerlo sempre il pallone, contro Napoli e Real Madrid sarebbe importante farlo ancora più velocemente, è un aspetto molto importante quello che ha sottolineato Gattuso”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.