Cerca
Close this search box.

Incidente per l’ex Napoli Lavezzi: sfiorato il dramma in Uruguay

Sfiorato il dramma nella notte per l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi. Il calciatore è stato coinvolto in una rissa in queste ore ed è stato accoltellato. Secondo quanto riporta El Observador il calciatore è stato accoltellato ed ha riportato una lesione all’addome e frattura della clavicola.

Nella notte l’ex attaccante si è presentato all’ospedale con la sua attuale compagna.

Altre fonti argentine parlano invece di un incidente domestico. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità in merito.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.