Shock Pocho – Zio ucciso da un colpo di pistola al volto

Shock Pocho – Zio ucciso da un colpo di pistola al volto

Dramma famigliare per Ezequiel Lavezzi. Lo zio dell’argentino è stato ucciso a Villa Gobernador Galvez, città della provincia di Santa Fe. Secondo i media locali, Jorge Lavezzi è morto in seguito a un colpo di pistola alla testa. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 7.45 locali, quando le forze dell’ordine hanno ricevuto la segnalazione sulla presenza di un cadavere non lontano dal corso del fiume Paranà.

Lo zio di Lavezzi sarebbe stato aggredito da uno o più malviventi mentre si trovava all’interno della sua auto in una zona nota per il commercio del pesce, settore nel quale operava il parente dell’ex del Napoli. Si sarebbe trattato di una rapina finita male.

Fonte: Sportmediaset.it


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google