Shock Pocho – Zio ucciso da un colpo di pistola al volto

Rapina finita male: questa la prima ricostruzione dell'omicidio del familiare dell'ex Napoli

Dramma famigliare per Ezequiel Lavezzi. Lo zio dell’argentino è stato ucciso a Villa Gobernador Galvez, città della provincia di Santa Fe. Secondo i media locali, Jorge Lavezzi è morto in seguito a un colpo di pistola alla testa. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 7.45 locali, quando le forze dell’ordine hanno ricevuto la segnalazione sulla presenza di un cadavere non lontano dal corso del fiume Paranà.

Lo zio di Lavezzi sarebbe stato aggredito da uno o più malviventi mentre si trovava all’interno della sua auto in una zona nota per il commercio del pesce, settore nel quale operava il parente dell’ex del Napoli. Si sarebbe trattato di una rapina finita male.

Fonte: Sportmediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.