Cerca
Close this search box.

Si muovono anche le campane: i raduni di Napoli, Sorrento e Juve Stabia

Le campane non stanno a guardare e si organizzano per non far partire verso il Nord o mete estere i tantissimi giovani talenti della nostra Regione. Nelle prossime settimane scendono in campo Napoli, Sorrento e Juve Stabia con raduni riservati alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi”.
La Juve Stabia, con il responsabile del settore giovanile Alberico Turi, monitorerà i giovani prodotti dei vivai dell’A.S.D. Marano Calcio e dell’A.S. Atletico Ardor Qualiano; le date previste per i raduni riservati rispettivamente alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi” sono lunedì 30 Gennaio al Campo Sportivo “Comunale” di Cesa (Ce) e il 6 Febbraio presso il Campo Sportivo S.Pasquale Baylon di Villaricca (Na).
Il Sorrento, invece, lancerà il direttore tecnico del settore giovanile Giuseppe Borrello tra i campi di Boscotrecase e Nocera Superiore. Lunedì 23 Gennaio, infatti, alle 15:00 è in programma un raduno riservato alla Categoria Giovanissimi, in collaborazione con l’A.S.D. Boys Calcio Boscoreale, presso il Campo Sportivo “Vittorio Pozzo” di Boscotrecase (Na). Il lunedì successivo, il 30, la società costiera valuterà nuovi giovani talenti al Campo Sportivo “Alfaterna” di Nocera Superiore al raduno riservato sempre alla Categoria “Giovanissimi”, in collaborazione con l’A.S.D. Atletico Agro.
Il coordinatore degli osservatori Luigi Caffarelli, molto attivo in questo periodo, seguirà nuovi giovani elementi ai raduni organizzati con l’A.S.D. Sarnese, in programma il 30 Gennaio ed il 6 Febbraio alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo F.Squittieri di Sarno (Sa).

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.