G. Delfino: “Se il Napoli supera il Chelsea nessun traguardo è precluso”

Il giornalista di Radio Rai Giulio Delfino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Hamsik in mediana e tridente Lavezzi-Pandev-Cavani? Sono esperimenti che andranno fatti, ma dipende anche dalle situazioni che si incontrano a partita in corso. La sfida di domani sarà molto difficile, non credo sarà il momento adatto per fare questi esperimenti. Il Siena ha giocato una partita straordinaria contro la Lazio. Pandev e Lavezzi hanno più o meno le stesse caratteristiche, non credo che possano coesistere. A mio avviso in questo momento Pandev dà più garanzie. Mercato? Secondo me il Napoli deve incominciare a muoversi sul fronte della difesa. I tre titolari hanno dato ampie garanzie, ma mi sembra che le alternative non hanno dato tranquillità dal punto di vista tecnico-tattica. La società partenopea farebbe bene a dare un’occhiata al mercato dei difensori. Campionato? Non possono cambiare tante cose in questo weekend. I conti bisognerà farli quando ricomincerà la Champions League. Se a quel punto della stagione il Napoli continuerà avrà una posizione in classifica simile a quella attuale e non avrà ingranato un’altra marcia, la squadra di Mazzarri farà bene a mollare gli impegni di campionato per concentrarsi sulla Champions, che dà prestigio e visibilità. Se il Napoli dovesse arrivare ai quarti di finale, nulla può essere escluso. Andare a giocare contro il Chelsea ti dà una carica enorme e il Napoli ha tutte le carte per andare avanti in Champions League“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.