Silver Mele: “Grandissima prova della Primavera. Adesso la finale contro la Juve”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega di Sportitalia Silver Mele. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Risultato di grandissimo prestigio quello ottenuto dalla Primavere di Saurini ai danni della Roma. È vero che l’obiettivo è crescere, ma le vittorie ti danno una grandissima carica agonistica. È stato un Napoli motivatissimo, con 2 reti di Novothny e Insigne. La Roma era un avversario di valore. Adesso si giocherà l’andata allo Juventus Stadium, e poi il ritorno al San Paolo. Questa Primavera è un gruppo forte. Primi anche nel girone C, avanti a Catania, Roma e Lazio”

La Redazione

G.D.S.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.