Cerca
Close this search box.

Simeone: “Felice all’Atletico Madrid ma un giorno allenerò la Lazio”

Presente spagnolo, futuro che potrebbe nuovamente incrociare la strada dell’Italia. Diego Pablo Simeone ha da poco rinnovato il contratto con l’Atletico, ma la tentazione Serie A resta sempre forte. Ad affermarlo è lo stesso Simeone nel corso di un’intervista che verrà pubblicata integralmente domani su “Lazialità”: “Sono sicuro che un giorno allenerò la Lazio – afferma Simeone- perché così è la vita. Come mi è capitato di tornare in un club come l’Atletico Madrid, dove sono stato e ho dato l’anima per far bene, così succederà anche alla Lazio. Ne ho la certezza. Sono convinto che in tutti quei posti in cui sono passato da giocatore, tornerò come allenatore. La Lazio rappresenta uno dei migliori momenti della mia carriera e ci sono rimasto per quattro anni. A Roma ho avuto un gruppo di compagni e allenatori che hanno cambiato la filosofia del calcio italiano. Prima di noi vincevano sempre Juventus e Milan. Poi con il nostro titolo è cambiata la storia e abbiamo permesso anche agli altri, quelli che abitano vicino a noi, di poter vincere. Oggi sono felicissimo all’Atletico Madrid, ma la vita è lunga e un giorno tornerò lì”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.