Sindaco Dimaro: “Qui già pronti per accogliere il Napoli. Sul manifesto di benvenuto ci sarà una sorpresa!”

Il primo cittadino del paese della Val di Sole è stato ospite a Radio Marte

Per il nono anno consecutivo il Napoli svolgerà il proprio ritiro pre-stagione a Dimaro, cittadina della Val di Sole. Ad un mese esatto dall’inizio (il ritiro durerà dal 6 al 26 luglio) il sindaco Andrea Lazzaroni è intervenuto come ospite a Radio Marte quest’oggi, descrivendo l’aria che si respira a Dimaro in attesa degli azzurri: Dimaro è bella anche quando non c’è il Napoli, oggi per esempio è una bellissima giornata e abbiamo organizzato una festa con i bambini. Tra un mese arriverà il Napoli e noi siamo già pronti per accogliere la squadra ed i suoi tifosi“.

Lazzaroni fa poi il punto sul terreno di gioco che ospiterà gli allenamenti del Napoli: “L’erba del campo deve crescere un’ultima linea, ma siamo nei tempi: quando arriverà il Napoli sarà ok. Abbiamo accontentato il Napoli in tutte le richieste e devo dire che Ancelotti si trova molto bene qui, è felice di tornare a Dimaro. Il club alloggerà sempre allo stesso hotel e arriverà anche De Laurentiis che pare non avrà tanti impegni quindi potrebbe restare per un lungo periodo”.

Infine, il primo cittadino di Dimaro parla di una sorpresa che attende gli azzurri: “E’ il nono anno che il Napoli in ritiro sarà a Dimaro. Ci sarà una sorpresa sul manifesto che accoglierà la squadra, ma non posso svelarvi chi sarà: potrebbe essere un nuovo mister X”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.