Cerca
Close this search box.

Sissoko: “Benitez mi voleva al Napoli, Osimhen è davvero forte”

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Bakayoko è un giocatore importante. Adesso non sta giocando come quando arrivò al Milan, ma secondo me è una questione di fiducia. Ha tante qualità per essere un giocatore importante del Napoli. Il Napoli è una squadra forte. Per la rosa che ha deve giocare per i primi posti in classifica. Osimhen? E’ davvero un giocatore forte. E’ arrivato a Napoli con un po’ di problemi perché doveva adattarsi, poi è stato colpito anche dal Covid. Può essere un giocatore importante per il Napoli e per la Serie A. Io a Napoli? Alla fine fu presa un’altra decisione. Benitez mi voleva al Napoli, poi fu presa un’altra decisione. Se tornerà a Napoli Benitez? Gattuso sta facendo bene ed è l’uomo giusto per fare le cose giuste con il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.