Sky, Behrami: “Napoli, sfida particolare per me, i miei migliori anni lì”

Nel corso di Sky Sport 24 è stato intervistato l’ex azzurro Valon Behrami che affronterà il Napoli con la maglia dell’Udinese: “Il Napoli è diventata una delle squadre più importanti in Italia ed in Europa, tutti parlano del loro gioco. Per me è una sfida particolare, lì ho vissuto i due anni migliori della mia carriera, è sempre particolare affrontarli. Noi però abbiamo i nostri obiettivi, dobbiamo fare punti. Sarri? Ha cambiato totalmente la squadra, dando le sue idee di gioco. E’ un piacere vederlo, non sono un grande fan delle partite in tv, ma se c’è il Napoli mi soffermo perchè è un piacere. Sono tutti forti, Insigne fa la differenza, ma se non c’è lui viene fuori Mertens o Hamsik. Sono tutti troppo forti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.