Cerca
Close this search box.

SKY – Bologna è fatta per Barrow: chiusa l’operazione con l’Atalanta

Il calciatore gambiano in questa stagione ha collezionato 8 presenze

È chiusa la trattativa che porterà Musa Barrow al Bologna. Definita la cessione dell’attaccante al club rossoblù. Il calciatore gambiano in questa stagione ha collezionato 8 presenze con i nerazzurri ed ora cercherà maggior continuità al Bologna. Rinforzo per la squadra di Mihajlovic che trova il sostituto di Destro, trasferitosi al Genoa.

L’accordo è stato raggiunto sulla base di 13 milioni più 6 di bonus. Si tratterà di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterà a febbraio 2021. Al giocatore invece un contratto di 4 anni a 500 mila euro a stagione. Una trattativa dunque che non vedrà il contemporaneo passaggio di Ibanez al Bologna. Le due società continueranno a trattare per il difensore brasiliano cercando un accordo che ancora non è stato trovato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.