Cerca
Close this search box.

SKY, Condò: “Napoli, dalla lista della spesa di Ancelotti è arrivato quasi tutto…”

Il giornalista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Paolo Condò, giornalista di SKY Sport, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ancelotti ha vinto tanto, tutto e dovunque, non ha bisogno del consenso e dice ciò che pensa. Il primo anno l’ha speso a capire il valore della rosa a disposizione. Il congedo da Hamsik è stato difficile, ma lui con grande correttezza prima di dare l’ok all’addio ha provato a cambiargli ruolo, poi ha lanciato Fabian che è cresciuto già nel girone ritorno, come leader tecnico, confermandolo all’europeo U21, poi ha presentato la lista della spesa dettagliata. E’ arrivato quasi tutto, l’ultimo è Llorente, manca Icardi ma non per volontà del Napoli ma del giocatore. Ora mancano pochi giorni e sono curioso di capire come finirà. Vincere lo Scudetto a Napoli per Ancelotti sarebbe quasi un trofeo da mettere in cima, lui ha vinto tutto ma spesso da favorita, il Napoli non è favorito e la Juve viene da una striscia record”.

CHAMPIONS – “Il Liverpool l’anno scorso non fece un grande girone, ma con quella parata riuscì a passare, è stata la partita chiave per entrambe, il Liverpool addirittura ha vinto la Coppa, pensate che razza di importanza ha avuto. Per la qualificazione ci sono Napoli e Liverpool, mentre il Salisburgo è una brutta bestia ma ha rinnovato totalmente l’organico e cambiato tecnico. Loro lavorano bene, è il club di mezzo tra il Lipsia e la terza squadra della Red Bull, i giocatori via via scalano, come se fosse una C, B e A, migliorano e passano di là, quindi ha venduto i migliori talenti, i protagonisti anche al ritorno col Napoli. Tornerà ad alti livelli, ma servirà del tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.