Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Icardi, la notifica della causa all’Inter è di stamattina

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Mauro Icardi e l‘Inter, un matrimonio sempre più al capolinea. A maggior ragione dopo le recenti vicissitudini. Già, perché l’attaccante argentino ha fatto causa al club nerazzurro, chiedendo il reintegro immediato (compresi allenamenti completi con i compagni, parte tattica e partitelle) più un risarcimento di un milione e mezzo di euro. La notifica della causa – ecco la novità – è di stamattina, nonostante la possibilità del ricorso alle azioni legali lo avevamo già ventilato il 4 luglio. Nelle scorse ore il Monaco si è mosso per accogliere Maurito in prestito, per il momento resta solo una ipotesi e niente più, considerato che i riflettori adesso sono tutti punti sulla causa Icardi-Inter.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.