Sky, Condò: “Napoli e Juventus sono ancora le favorite”

"I bianconeri sono abituati a vincere e sanno giocare partite importanti"

Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione del campionato italiano. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto: “Tra queste tre c’è una squadra che ha vinto sei volte lo scudetto. Io dico ancora Juventus insieme al Napoli. Se fosse un gran premio Napoli e Juventus sono in prima fila, Inter e Roma in seconda. Questo è abbastanza evidente. La Juventus è abituata a vincere. In questo momento la squadra di Allegri è abituata a giocare duro in Primavera, soprattutto per le partite difficili della Champions League. Di sicuro non si aspettavano che tre squadre aumentassero così il rendimento. Almeno tre o quattro avversarie sono migliorate”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.