Cerca
Close this search box.

SKY – Domani incontro Quilon-De Laurentiis: Benitez vuole varie garanzie

Benitez è possibilista sulla permanenza a Napoli

Un colloquio importante, forse decisivo. Il futuro di Rafa Benitez alla guida del Napoli potrebbe decidersi nella giornata di domani, quando il manager dell’allenatore azzurro Quilon incontrerà il Presidente Aurelio De Laurentiis per discutere della possibilità di un futuro insieme. Benitez non è sicuro di rimanere a Napoli, ma è comunque possibilista: vuole garanzie. Sul business plan, come lui stesso lo ha definito, ovvero sulle reali intenzioni da parte del club di investire. Sul mercato, sulle strutture, sul progetto. L’allenatore vuole una squadra competitiva, pronta a lottare per traguardi importanti. Per farlo, servono giocatori di primo livello, ma anche uno stadio e centri d’allenamento all’avanguardia (sia per la Prima Squadra che per le giovanili). Ma Benitez vuole anche garanzie dal punto di vista della gestione tecnica, come per esempio gli orari degli allenamenti e gli eventuali ritiri. Insomma, la possibilità di rimanere in azzurro c’è, ma ad alcune condizioni. Quilon-De Laurentiis, un incontro con vista sul futuro, per provare a rendere grande (insieme) il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.