Cerca
Close this search box.

SKY – Dopodomani il Napoli tornerà a Castel Volturno: domani altri tamponi a domicilio

Le ultime di SKY Sport

Massimo Ugolini, nel corso di ‘Sky Calcio Club’, è intervenuto per parlare del Napoli e della sua situazione:

C’è stata preoccupazione da parte dei calciatori del Napoli negli ultimi due giorni. Hanno vissuto con ansia tutta la settimana. Tre tamponi effettuati dal Napoli, il primo martedì in cui sono risultati tutti negativi. Al successivo Zielinski positivo, al terzo tampone anche Elmas è risultato positivo. La situazione è critica qui in Campania e l’ha ribadito l’ASL questa sera. E’ evidentemente una situazione da tenere d’occhio. L’ASL ha permesso al Napoli di continuare ad allenarsi, ma in bolla, nel senso che tutta la squadra sarebbe dovuta restare a Castel Volturno. Dopodomani torneranno a Castel Volturno, domani altro giro di tamponi a domicilio. Oggi hanno cambiato il domicilio per ciò che riguarda il gruppo squadra, i sedici calciatori più Gattuso e lo staff“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.