SKY – Empoli-Napoli, probabili formazioni: Mertens partirà dalla panchina

Uno dei due match di oggi alle ore 15.00 sarà quello tra Empoli e Napoli, con entrambe le squadre che non vivono un buon momento. La squadra di Spalletti, reduce da un solo punto nelle ultime due contro Roma e Fiorentina, cerca tre punti per rimanere attaccato a Milan e Inter. L’Empoli invece vuole ritrovare una vittoria che manca proprio dal match d’andata contro il Napoli, 0-1 a dicembre al “Maradona”. Cinque mesi fa la decise Cutrone.

 

Andreazzoli cambia quattro giocatori rispetto alla sconfitta di Udine. Tornano titolari Zurkowski, al rientro dalla squalifica, e Di Francesco, che ha smaltito un problema fisico. In difesa ci sarà Stojanovic a destra, mentre accanto a Luperto tornerà Romagnoli, con Parisi a sinistra al posto di Cacace. Con Zurkowski in mediana confermati Asllani e Bandinelli, mentre a supporto di Pinamonti giocheranno Di Francesco e Bajrami.

 

EMPOLI (4-3-2-1) La probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

 

Spalletti ritrova Ospina, che prenderà regolarmente posto tra i pali a discapito di Meret. Problema per Zanoli, dunque spazio a Malcuit nel ruolo di terzino destro, con Rrahmani e Juan Jesus (a sostituire lo squalificato Koulibaly) in mezzo e Mario Rui confermato a sinistra. A centrocampo spazio ad Anguissa, Demme e Fabian Ruiz, infortunato Lobotka. Il tridente d’attacco sarà invece composto da Lozano e Insigne a supporto di Osimhen. Solo panchina per Mertens.

 

NAPOLI (4-3-3) La probabile formazione: Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Fonte: Sky Sport

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.