SKY – Fiorentina, se Chiesa parte il sostituto sarà Callejon a cui i viola pensano da qualche giorno

Si attendono aggiornamenti

Rocco Commisso, ancora a Firenze, ha parlato fuori dal centro sportivo del futuro di Federico Chiesa, sempre più nel mirino della Juve: “Sapete che non parlo di queste cose. L’ho salutato, così come tutti gli altri giocatori durante l’allenamento. Chiesa ci sarà contro la Sampdoria”. In caso di partenza di Chiesa, l’eventuale sostituto potrebbe essere Callejon, che sembrava vicino al ritorno in Spagna, a cui i viola pensano da qualche giorno. Lo spagnolo è promesso sposo e se si andasse in questa direzione le parti dovrebbero sistemare solo alcuni dettagli per chiudere. Per l’attacco inoltre è stato proposto Joshua King, attaccante norvegese del Bournemouth che piace anche al Torino. Si va avanti a trattare con il River Plate per Martinez Quarta.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.