SKY – Gattuso potrebbe optare per diversi cambi: Hysaj e Politano dal primo minuto

Milik guiderà l'attacco azzurro

Francesco Modugno, giornalista Sky inviato a Castelvolturno, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli dando la probabile formazione di domani. Queste le sue dichiarazioni:

Mertens giocherà? Un po’ di gonfiore alla caviglia, ho la sensazione che possa toccare a Milik. È un bene che il belga sia convocato. Tra l’altro curiosità interessante, Milik ha sempre segnato partendo titolare. 

Formazione anti Torino? Davanti Milik, Insigne, forse Politano più di Callejón, in mezzo potrebbe cambiare tutti e tre con Allan, Elmas e Lobotka. Ci sono ragionamenti da fare anche in vista dell’Inter. Dietro Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysaj; a difendere i pali Ospina più di Meret.

Gattuso? È giusto che eventualmente l’allenatore sbagli con la propria testa, nel calcio se qualcosa va storto il primo che ci rimette è sempre il tecnico. Questa volta Gattuso la squadra l’ha trovata fatta, ma lui ha delle idee ben chiare e a me personalmente piace. Situazione Koulibaly? Il tecnico calabrese ha detto che in settimana ci sarà una verifica, ricordiamo sempre che se un giocatore volesse la società potrebbe anche non dire nulla con la legge sulla privacy. Sulle cose mediche ci si attiene alle comunicazioni e c’è un lavoro che va intensificandosi, vediamo quando da un punto di vista muscolare Kalidou Koulibaly sentirà la gamba. Alla fine quando si è giocatori si è medici di sé stessi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.